Borg McEnroe

Open
19 Maggio 2018
Coach Carter
16 Novembre 2018
Show all

Borg McEnroe

Una rivalità che appassionò milioni di appassionati di tennis viene raccontata nel film di Pedersen ottenendo un risultato davvero appassionante.

Il tennis è uno sport nel quale si lotta e si cerca di sconfiggere non solo l’avversario ma prima di tutto i propri demoni e le proprie insicurezza. Una rete divide due mondi che vivono in uno stesso momento medesime sfide provando a superarle ognuno aggrappandosi alla propria tecnica, al proprio istinto, alla propria forza a sopravvivere alle difficoltà.

In questo film si va ben oltre l’aspetto sportivo, quello che lo spettatore andrà a scoprire sono infatti le sfaccettature dei due campioni. La dedizione che i due tennisti mettono nel loro sport diventa parte della loro stessa vita che ne viene di conseguenza plasmata. Il campione che vediamo vincere tornei su tornei chi è in realtà? Quali sono le sue ambizioni? E quali le sue paure?

La vostra idea di chi sono Borg e McEnroe non sarà più la stessa, per gli amanti del tennis e non solo, un film assolutamente imperdibile!